Aleanfridr replied

358 weeks ago

Naruto > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Naruto …. cosa si può dire di una serie con oltre 200 episodi … beh, si potrebbe dire che questa serie avrebbe potuto finire prima o forse finirà presto. Comunque ora è il momento delle sinapsi e della revisione. <br/> <br/> Naruto è un ninja nel villaggio della foglia nascosta e il suo obiettivo è quello di farsi riconoscere dal villaggio e di diventare il capo del villaggio. Naruto ha una cosa che lavora contro di lui e cioè che ospita la volpe a nove code che aveva quasi distrutto il suo villaggio molti anni fa e molti degli abitanti del villaggio non vogliono lasciar perdere. Assegnati a una squadra con una ragazza con le stelle e un genio torvo ma abile, si sono proposti di diventare il meglio che possono essere.Guidati dal maestro perverso ma capriccioso ninja Kakashi si dirigono all'avventura affrontando molte sfide non secondarie. <br/> <br/> Beh, la serie è iniziata molto bene seguendo molto fedelmente il materiale originale con molto poco riempitivo ma poi arrivarono alla fine di esso e realizzarono & quot; crap dobbiamo aspettare altro materiale sorgente da scrivere & quot; questo ha provocato uno degli episodi di riempimento più lunghi che ho visto. Per tanto tempo è stato questo filler che ha contribuito ad avere questa serie rate a 7 e non a 8 sulla mia lista. Se stai raccogliendo la confezione di Uncut, il mio suggerimento sarebbe quello di fermarti al box 10 dove inizia il filler. Fino a quel punto raramente vorresti fermarti, dato che la trama ti attira abbastanza bene fino a quel momento. <br/> <br/> Il Subbing e il Doppiaggio di questa serie si sono entrambi rivelati bene con le voci che si adattano ai personaggi senza fallire. Mi è piaciuta molto questa serie, non importa quale delle voci ho ascoltato. Con i suoi momenti comici leggeri e scene di azione seria, questa è davvero una serie che raccomanderei a tutti gli adolescenti.
Naruto parla di un ragazzo ovviamente chiamato Naruto, che aveva un demone sigillato dentro di lui. Il villaggio in cui viveva lo ha evitato perché quel demone aveva attaccato il loro villaggio dodici anni prima dell'inizio della serie. In questo anime, i villaggi hanno shinobi, o ninja, in essi. Il ninja ha un tipo di energia in loro chiamato Chakra, che è la fonte di energia necessaria per eseguire il jutsus. I jutsus sono tecniche speciali con cui i ninja possono combattere. Esempi: Shadow Clone Jutsu (Kage Bunshin No Jutsu, Fireball Jutsu, ecc. Naruto e gli altri shinobi della sua età girano spesso in missione per fermare assassini, misteriosi mostri o cose semplici come consegnare lettere. di dramma (triste passato in tutti i personaggi), umorismo (Naruto farà di tanto in tanto cose divertenti) e (ovviamente) combattimento. Naruto è un divertente anime creato da Misashi Kishimoto. È l'anime che mi ha fatto amare anime e manga oggi quando lo odiavo !!!
Questo è un anime molto lungo e molto divertente con una grande storia e (solitamente) battaglie molto intriganti. Non è fino a quando la trama adatta al manga finisce che lo spettacolo diventa un po 'stantio. Le scene di combattimento diventano meno ninja e più brute, le storie si ripetono con personaggi diversi che non tornerai mai più da qui, e in qualche modo, i bambini sono in grado di battere gli adulti ogni volta. Ma prima sono una brutta notizia, una buona notizia per l'ultimo tipo di ragazzo, ecco perché dovresti guardare lo spettacolo: Personaggi GALORE tutti con le loro personalità e abilità uniche, esilaranti buffonate in tutta la serie (principalmente a causa del personaggio titolare), combattimenti abilmente eseguiti che affrontano problemi come le differenze di abilità senza un po 'di power-up fuori dal nulla, e personaggi che non sono minimamente superficiali. Ironico che tutto questo provenga da un villaggio che forma la sua gioventù per diventare un killer tattico, ma per ora ignoriamolo. Consiglio vivamente di guardare questo spettacolo sulla ricerca di un ragazzo per la leadership e l'accettazione da un villaggio che lo evita. Basta essere pronto per farlo svanire un po 'dopo un paio di centinaia di episodi.
Un mio amico mi ha fatto conoscere la serie Naruto, e mi è piaciuto dal primo momento in cui ho visto Gaara of the Sand camminare sullo schermo! Ora sono impegnato a cercare di guardare tutti gli episodi partendo dal primo, e sono impressionato oltre misura dalla sua trama, che riesce a combinare azione, avventura, umorismo, fantascienza / fantasia e formazione elementi tutto in uno. Non lo consiglierei ai bambini piccoli a causa di alcuni elementi molto scuri che emergono e, naturalmente, della violenza. Tuttavia, gli elementi molto oscuri riescono ad intensificare la trama, e nella costruzione del personaggio. Tutti i personaggi sono davvero unici, nessuna compilazione di cookie-cutter qui !, ei cattivi sono particolarmente ben sviluppati. Questo è ben diverso da Skeletor e Cobra che erano i cattivi della mia gioventù (e oops, ho appena uscito con me stesso). L'unico inconveniente che posso pensare sono le scene di battaglia eccessivamente lunghe, che possono richiedere diversi episodi. Il numero di episodi in proporzione all'importanza della battaglia.
Questa è una grande serie senza dubbio. Così bello che la serie è ancora in corso. Anche la trama o il manga sta andando avanti. Sono passati ben tre anni. Una prodezza che non molti Animes realizzano. Di solito un Anime si fermava e rinnovava la serie. Quindi potresti vedere che è speciale. L'animazione e l'arte sono di prim'ordine almeno per la maggior parte del primo paio di episodi, dopo di che è su e giù. La parte triste di Naruto è la sua Subpar American Adaptation. Le voci in realtà non portano la vita fuori da alcuni personaggi come loro suppongono. Alcuni sono parole senza vita prive di senso che suppongono di portare la vita, ma in qualche modo non è all'altezza. Alcuni tagli qua e là erano necessari per compiacere l'ignorante pubblico americano. Ma ancora questo è uno spettacolo speciale e dovrebbe essere apprezzato da tutti.

Many years ago, in the hidden village of Konoha, lived a great demon fox. When it swung one of it&#39;s nine tails, a tsunami occurred. The fourth hokage sealed this demon fox inside a boy in exchange
b0e6cdaeb1
The Tomorrow People full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download ,La violenza il mio forte movie download in mp4Golden Slumber full movie in italian 720p downloadthe Transformers: Cybertron full movie in italian free download hdIravukku Aayiram Kangal torrentThe Last Man dubbed italian movie free download torrentLand of the Lustrous movie in italian free downloadThe Chaperone - In gita per caso dubbed italian movie free download torrentTag download
Please log in to post a reply.